Santa Croce La 27esima giornata di campionato lo scorso week-end ha visto sfidarsi a Santa Croce l’Eurocolle e il Castelfranco. Match che si conclude col pareggio per 1-1. Un risultato – non è ironia – veramente importante per la squadra colligiana che, se non vince, comunque consolida la propria imbattibilità a meno tre partite dalla fine del campionato.

Il Castelfranco, dal canto suo, le ha provate tutte per portare a casa i tre punti, ma alla fine non c’è riuscito. Una partita, questa, che si è giocata ad alti livelli e che ha visto subito la squadra di casa prendere il pallino del gioco, creando molto ma concludendo poco, tranne che al 35′ del primo tempo, quando l’Eurocolle perdendo una palla in uscita a centrocampo concedeva una ripartenza con una bella palla filtrante tra i due centrali per la punta del Castelfranco che insaccava per il vantaggio. La partita si è fatta così in salita peri ragazzi di mister Del Bravo che alla fine del primo tempo  sono sotto di una rete.
 .
Alla ripartenza, pare che qualcosa sia avvenuto negli spogliatoi dell’Eurocolle. Da qui in poi, infatti, il Castelfranco gioca solo di rimessa sfiorando per due volte il colpo del ko. Al 75′ Orsini sfrutta un cross di Trentini e insacca di testa. La partita finisce con un punto a ciascuna delle due squadre e con l’Eurocolle che mantiene la vetta della classifica ma si deve guardare bene le spalle perché le inseguitrici accorciano essendo a più 2 dall’Arci Perignano in risalita a più 3 dal S. Donato e più 4 dal Gatto Verde.
 .
La prossima partita, l’ultima in casa per i nero-verdi, sarà contro il Bellavista, squadra in cerca di punti salvezza e che già all’andata stoppò i colligianicon uno 0-0 . Appuntamento venerdì 21 aprile alle 21:15 a Vicarello al Campo Verde.
 .
Formazione ufficiale:
Mannucci, Bilanci, Calvi, Bertolla, Malloggi, Cioli, Rocchi, Roselli, Paglialunga, Orsini e Cassano.
 .
A disposizione di mister Del Bravo: 
Cardarelli, Lenzi, Mottola, Formichini, Nasale, Luchetti e Trentini.
 .
Dirigenti Acc.
De Luca, Ferretti, Rum e Mussi
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui