Collesalvetti Prosegue “GiuntAperta”, l’iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Collesalvetti per un’interfaccia diretta degli amministratori con la cittadinanza. La prossima seduta in programma interesserà il capoluogo. A Collesalvetti l’appuntamento è per il 23 febbraio prossimo.

 

“GiuntAperta” è una serie speciale di sedute itineranti della Giunta Municipale, a cadenza mensile che si sta svolgendo a rotazione in tutte le frazioni, compresi i centri abitati più piccoli, l’orario delle sedute è pomeridiano, con inizio alle 15:00 e conclusione prevista intorno alle ore 18:00. Nel capoluogo l’iniziativa avrà luogo presso la sala consiliare del Comune in Piazza della Repubblica n° 32.

 

Possono partecipare alle sedute direttamente i cittadini sia come singoli, che in forma associata e organizzata, attraverso una specifica richiesta. Per partecipare attivamente alla seduta di Collesalvetti, i cittadini dovranno prenotarsi entro il 20 febbraio, fornendo le proprie generalità ed indicando l’argomento che intendono sottoporre. La prenotazione potrà avvenire telefonando all’Ufficio Segreteria Generale (0586 980275 – dalle 9:00 alle 13:00) oppure inviando una e-mail all’indirizzo: segreteria@comune.collesalvetti.li.it

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui