Calcinaia 2-0 per l’Eurocolle contro il Gatto Verde. La vittoria per la squadra colligiana è arrivata durante la partita di sabato scorso, giocata al campo sportivo di Calcinaia.

 

Nonostante la giornata di pioggia battente, il match è stato molto avvincente da entrambe le parti. A segnare le reti, Lorenzo Bertolla e Nicolas Orsini. Il primo tempo si è concluso sullo 0-0, pur essendoci state occasioni da ambo le parti; l’Eurocolle con Roselli. Poi, nel secondo tempo, si riparte con una bella azione del capitano Paglialunga, che però sul tiro diretto in porta trova un attento portiere che devia in angolo. Infatti sugli sviluppi dello stesso, Bertolla con uno stacco poderoso ha anticipato tutta la difesa e portato in vantaggio l’Eurocolle. Il Gatto Verde non ci stava a perdere in casa e ha tentato di tutto per riportarsi in parità, ma sugli sviluppi di un calcio d’angolo Orsini ha raddoppiato e chiuso la partita a favore dei colligiani.

 

Eurocolle: Mannucci, Iadevaia, Calvi, Bertolla, Formichini, Roselli, M. Paglialunga (c), Fornai, Macrelli, Orsini, Arrighi. A disposizione del mister Del Bravo : Cardarelli, Mottola, Lenzi, Trentin. Dirigenti Accompagnatori: De Luca G., Ferretti, Rum.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui