Collesalvetti Piano Strutturale Comunale, dal Municipio colligiano fanno sapere che “prende il via il percorso partecipativo”.

“Uno strumento che fotografa la situazione attuale e disegna le strategie di sviluppo per il futuro del territorio comunale: è questa – si legge in una nota comunale – la definizione di Piano Strutturale, al centro del processo di revisione avviato in questi giorni dal Comune di Collesalvetti. Un percorso aperto ai cittadini, agli operatori sociali ed economici che prevede, non solo incontri, ma anche laboratori dedicati, on line ed in presenza”.

IL CALENDARIO 
“Gli incontri – fanno sapere dal Comune – si svolgeranno con il seguente calendario:

Mercoledì 21 ottobre ore 17.30-19.30 – Seminario introduttivo (on line)

Sabato 14 Novembre (9-13 e 15-18) – Punto di ascolto (in presenza)

Mercoledì 18 Novembre ore 17.30-19.30 – Laboratorio generale (on line)

Mercoledì 2 Dicembre ore 17.30-19.30 – Incontro finale di restituzione (on
line)

“Gli interessati – conclude la nota del Municipio – potranno registrarsi, avendo cura di inserire i propri recapiti, al seguente link http://bit.ly/PianoStrutturaleIscrizione: successivamente, saranno comunicate le modalità di partecipazione sia per gli incontri in presenza, sia per quelli on line. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del progetto al link https://partecipa.toscana.it/web/ps-collesalvetti/home che, nella sezione ‘documenti‘, contiene già alcune tavole del Piano Strutturale“.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui