Collesalvetti Venerdì 16 ottobre torna “Giovanisì in tour: il progetto raccontato dai giovani toscani”. La tappa numero 17 del format si svolgerà in modalità online all’interno dei T-Tour dell’Internet Festival di Pisa, percorsi orientativi ed educativi dedicati agli studenti, principalmente delle scuole superiori.

“Protagoniste – spiegano dalla Regione Toscana – saranno le #StoriePossibili di alcuni degli oltre 340.000 beneficiari di Giovanisì, il progetto regionale della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, con un focus sulle esperienze di chi ha scelto di investire e costruirsi un futuro nell’innovazione e nel digitale, grazie ai bandi dedicati al microcredito, ai tirocini curriculari, ai corsi di istruzione e formazione superiore. Tra una testimonianza e l’altra, lo staff di Giovanisì illustrerà le opportunità attive e in attivazione“.


L’incontro si svolgerà venerdì 16 ottobre dalle 11 alle 12:30 sulla piattaforma Google Meet. Per partecipare è richiesta l’iscrizione obbligatoria su eventbrite.

Per saperne di più vai alla pagina di Giovanisì.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui