Guasticce – Rapina a mano armata in un noto bar-pizzeria di Guasticce. E’ quanto avvenuto circa un quarto d’ora fa. Due uomini, a volto coperto, probabilmente stranieri, armati l’uno di pistola, l’altro di coltello o cacciavite sono entrati nel locale e si sono fatti consegnare l’incasso di 150 euro, dopodiché sono scappati, non si sa bene se a piedi, in auto o in moto. Sul fatto stanno indagando i carabinieri.
GUASTICCE: RAPINA A MANO ARMATA IN NOTO BAR-PIZZERIA
Due i rapinatori, probabilmente stranieri, a volto coperto hanno portato via l’incasso di 150 euro
Dico vale la pena per così poco.
Cosa vuol dire probabilmente stranieri? ???
Uno armato di pistola (con colpo in canna) ed uno di cacciavite…E meno male che non ce scappato il morto! Cioè io….(sono il barista che ha subito la rapina) lncasso era di 300 euro e il mio telefono da 700€…spero tanto che li beccano quei bastardi!! Senza parole!!
Signora Catiuscia,dal loro modo di parlare non lo sembravano. E la colpa è di chi li fa entrare in Italia!!!!!! Se sparavano a mio fratello io mi facevo arrestare per omicidio!!!!! State a badare a queste cose invece di pensare che questi esseri schifosi hanno caricato un proiettile e puntato alla sua testa e minacciato di morte con un cacciavite al fianco?!?? Pazzesco.
mi dispiace tanto x quello che è successo cristiano..x fortuna che non ti hanno fatto del male anche se 700 euro di telefono sono tanta roba..