Vicarello 1-0. Finisce così la partita di questo week-end, a favore del Nugola che vince, pur di misura contro il Bar Baldini. A far rete, Marinelli. Dopo il pareggio della settimana scorsa la squadra colligiana, nonostante le continue assenze nel reparto offensivo, vuole i tre punti e riesce ad ottenerli. L’appuntamento era per le 15 di ieri al campo sportivo di Vicarello: a differenza delle scorse partite il match si disputa in un campo di terra.

Durante il primo tempo, poche le occasioni per parte: per i nugolesi 2 conclusioni sopra la traversa da parte di Al. Corridoni e Marinelli, e un mancato impatto della palla per Corridoni F. a pochi passi dalla porta. Durante la prima parte della partita però è il Bar Baldini ad avere l’occasione più ghiotta per trovare il vantaggio, quando sugli sviluppi di un cross dalla destra il numero 10 pontederese riesce a liberarsi dalla marcatura e colpisce di testa il pallone che si stampa sulla traversa. Ma il primo tempo finisce sullo 0-0.

Nel prima parte del secondo tempo non ci sono occasioni da rete per entrambe le squadre, fino a che non si arriva al 64′. Iovino si incarica della battuta del calcio d angolo, palla alta sul secondo palo dove Marinelli riesce a vincere il duello aereo e ad insaccare il pallone in rete. Secondo goal stagionale per il difensore nugolese. Finisce così 1-0 per i padroni di casa che mantengono il risultato fino al triplice fischio finale.

Formazione: Bagnoli, Azzollini, Marinelli, Roselli G., Iovino, Bertini, Orofino, Ricci, Corridoni F, Corridoni Al, Guastini.

A disposizione di mister Pucciani: Fantozzi, Corridoni An, Matteucci, Nannipieri, Mazzoni, Roselli A, Rutinelli

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui