LA CAMERA DI COMMERCIO METTE IN GUARDIA DALLE COMUNICAZIONI INGANNEVOLI

“La Camera di Commercio non emette per il pagamento del Diritto Annuale né bollettini postali prestampati né avvisi di pagamento contenenti Qr-code e Iban recapitati via email”

LA CAMERA DI COMMERCIO METTE IN GUARDIA DALLE COMUNICAZIONI INGANNEVOLI

Collesalvetti “Abbiamo avuto segnalazione che stanno pervenendo ad imprese e ad altri soggetti comunicazioni ingannevoli, con riferimenti al versamento del Diritto Annuale 2021″. Ė quanto comunicano dalla Camera di Commercio.

“Si tratta – spiegano in una nota – di richieste di pagamento, sotto forma di bollettini di ccp e avvisi di pagamento, relative all’iscrizione in presunti annuari registri e repertori oppure a presunte prestazioni assistenziali e previdenziali avanzate da organismi privati, che nulla hanno a che vedere né con l’iscrizione in nessuno dei registri tenuti dalla Camera di Commercio né con il pagamento del Diritto Annuale”.

“Si ricorda – concludono dalla CCIAA – che: la Camera di Commercio non emette per il pagamento del Diritto Annuale né bollettini postali prestampati né avvisi di pagamento contenenti Qr-code e Iban recapitati via email. Il pagamento del Diritto Annuale può avvenire in queste modalità: con modello F24 oppure con il servizio online di PagoPA. Se avete dubbi o domande siamo a vostra disposizione. In ogni caso prima di effettuare qualsiasi tipo di pagamento non esitate a contattarci all’indirizzo mail diritto.annuale@lg.camcom.it“.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui