Stagno Nelle scorse settimane il sindaco e l’Amministrazione Comunale hanno più volte incontrato il Consiglio di Frazione di Stagno, con l’obiettivo di intraprendere un percorso condiviso mirato sulle questioni che più interessano i cittadini della frazione: dagli interventi legati alla sicurezza idraulica, anche alla luce del Piano del commissario che prevede importanti investimenti per la frazione, alle iniziative volte al miglioramento ambientale come l’installazione della centralina fissa per le emissioni in atmosfera e la realizzazione dello svincolo all’altezza del cimitero, fino ai nuovi servizi che a breve interesseranno la frazione, a partire dalla Casa della Salute, la prima di tutto il territorio livornese.
La presentazione pubblica del percorso partecipativo avverrà martedì 28 novembre alle ore 21:15 presso il Centro Civico di Stagno (Via Marx).
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Dunque… finché c’erano Cintio e gli altri (che chiedevano esattamente questo) la risposta fu picche. Ora che c’è il nuovo CDF, in 2 giorni si cambia completamente musica: “vari incontri Comune-nuovo CDF” e “percorso partecipativo nel paese” (che appunto è quello che chiedevano da mesi, se non da anni, quelli del vecchio Consiglio di Frazione). Una vergogna oscena! E il Movimento Cinque Stelle zitto che avalla!
VERGOGNOSA questa nostra Amministrazione Comunale, chissà dove arriveremo se continueremo a sostenerla, ricordiamocelo che tra poco più di un anno ci faranno le solite promesse (MAI MANTENUTE!) e supplicandoci chiederanno i nostri voti,
non c”e mai fine al peggio con BACCI & Co..
Danni ambientali alla vista di tutti, arroganza, incompetenza e tanta presunzione….
Visto il fallimento alle elezioni per il segretario della fida consigliera di guasticce, a qualcuno gli è presa un po’ di paura e ha deciso di ritornare tra la gente. Ma senza fatti concreti sulla tutela ambientale, non c’è casa della salute che tenga.