Collesalvetti Novità in arrivo per i cittadini che hanno subito gravi danneggiamenti ai propri veicoli a motore e che intendano procederne alla demolizione a causa dell’eccezionale evento meteorologico del 9 e 10 settembre scorso. Il  Comune ha infatti attivato una procedura in accordo con il Pubblico Registro Automobilistico e con alcuni Centri di Rottamazione Autorizzati per azzerare i costi di ritiro, trasporto e demolizione dei veicoli, nonché delle procedure amministrative di radiazione delle targhe.

Chiunque abbia esigenza di  procedere alla radiazione di questi veicoli, è invitato a compilare l’apposita modulistica (scarica il Modulo per richiesta radiazione veicoli) ed a trasmetterla al Comando di Polizia Municipale entro sabato 30 Settembre p.v. con le seguenti modalità:

– consegna diretta alla sede di Collesalvetti – Via Bixio 60 (orario 9.00-12.30 di tutti i giorni feriali)

– invio al Fax n. 0586/980263

– invio all’indirizzo email poliziamunicipale@comune.collesalvetti.li.it 

Dal Comune rendono noto che questa procedura è indipendente e non esclude la  procedura o richiesta del danno per il veicolo che invece seguirà una procedura diversa, ad oggi ancora in fase di definizione.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui