Stagno Grande successo la prima manifestazione di Fashion & Fitness a Stagno il 9 settembre, nonostante il meteo tutt’altro che clemente. L’evento ha spinto i vari atleti capitanati dalla supervisione di Stefano Biagi a finire le varie prove sportive all’interno della palestra Eos che si è messa a disposizione per poter concludere l’evento e addirittura riuscire a fare la selezione delle miss per i calendari Harley Davidson Garageschool Tv e Miss Fashion &Fitness. Più fortunati i bambini che sono riusciti a svolgere le varie prove sportive nel pomeriggio sotto un sole radioso.

In conclusione le prove sportive (in questo caso le due squadre erano Eos contro Living) si sono concluse con la vittoria della Eos. Consegnate anche le fasce alle ragazze che figureranno sui calendari. Fra loro, Miss Fotogenia: Camilla Caldari e Miss Auto Racer: Caterina Fagni. E ancora, la prima classificata: Sara Giacobone; la seconda: Martina Formica; la terza: Stefania Brilli, ma a tutte le altre è stata data la possibilità di apparire come figure secondarie nelle foto dei calendari e tutte saranno ospiti nella trasmissione di Sky Garage Rock Show. La sfilata è stata organizzata da Hash Eventi. Inoltre uno dei giurati, Mattia Bonsignori, ha selezionato una ragazza per il suo nuovo spot televisivo nazionale di Mattia & Andrea Rent. Insomma, un modo per le ragazze di muovere i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo.

L’ evento è stato presentato dal regista e conduttore televisivo David Dell’Omodarme e dalla modella Rebecca Goetzke. In giuria presenti volti importanti del mondo dello sport e dello spettacolo. Fra loro, Riccardo Bocelli direttore della rivista Auto Racer. «Ancora una volta – così gli organizzatori – Stagno si rende protagonista nel settore sportivo e artistico a livello nazionale con un evento unico che si ripeterà, dato l’enorme successo, 2 volte all’anno».

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui