Corale “Filippo De Monte”

Stagno Un concerto di 3 corali. È quanto è in programma per domani, sabato 2 settembre, nell’ambito dei festeggiamenti per Maria Santissima Ausiliatrice, a Stagno Vecchio. Ad esibirsi saranno la Corale Filippo De Monte, il Coro La Grolla e la Corale Guido Monaco.

In programma brani di Schubert, Bach, Handel, Vivaldi, Mascagni e Verdi nel concerto della Corale De Monte, che sarà diretta dal M° Mauro Ermito e accompagnata allo strumento dal M° Michele Belvedere. I brani saranno: O Gesù Signore (Schubert); Sing bet und geh auf e Lobe Den Herren (Bach); La terra ed il ciel (Handel); il notissimo Gloria di Vivaldi; l’Invocazione alla Madonna di Montenero (Mascagni) e Oh Signore dal tetto natio (Verdi).

Coro “La Grolla”

Sarà poi la volta del Coro La Grolla, diretto dal M° Salvatore Vargetto, che eseguirà Valsugana, Stelutis Alpinis, Marinaresca livornese, L’ultima notte, Il Trescone e Alma Llanera.

Infine, ripresa del repertorio classico con la Corale Guido Monaco, diretta dal Diego Terreni e accompagnata allo strumento dal M° Giovanni Ruggeri. In programma due brani di Verdi (Si ridesti il leon di Castiglia e Va’ pensiero) e due brani sacri di Mozart (Ave Verum Corpus e Te Deum).

L’appuntamento è per sabato 2 settembre alle 21:15 presso la Chiesa di San Leonardo a Stagno Vecchio.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui
 a

Corale “Guido Monaco”