Stagno Carlo Santucci è il nuovo vicepresidente della CNA provinciale di Livorno. Il nuovo incarico gli è stato conferito durante le elezioni di sabato 27 maggio scorso nell’ambito delle quali la confederazione ha rinnovato i propri vertici. Il nuovo presidente è Maurizio Serini, imprenditore dell’Isola d’Elba che lavora nel settore dell’impiantistica, mentre nel ruolo di vicepresidente, oltre a Santucci, Loris Landi (imprenditore di Cecina) e Nicola Baldini (imprenditore livornese).

Il profilo Santucci, 41 anni, vive a Stagno, dovè conosciuto anche per i suoi passati sportivi nel ciclismo, con la compagna Samanta Migliorini e le tre figlie Elena, Aurora e Cecilia. Diplomato presso l’ITC “Vespucci” di Livorno, intraprese poi gli studi presso la facoltà di Economia e Commercio di Pisa, per poi dedicarsi a pieno al mondo del lavoro.

Da anni ormai Santucci è al vertice della gestione economico-finanziaria delle società legate alla famiglia Santucci, contribuendo a sviluppare idee innovative e progetti rivolti all’ampliamento dei servizi ed al miglioramento della qualità. Servizi che ad oggi contano circa 45 addetti nel complesso. Carlo segue personalmente i rapporti con il personale. Per lui non è la prima esperienza in CNA, visto che ne ricoprì il ruolo di presidente comunale per l’area colligiana nel 2005, incarico che poi lasciò per ricoprire l’incarico politico come consigliere comunale nel Comune di Collesalvetti (mandato 2006-2010) Successivamente è stato eletto presidente CNA dellUnione dei Servizi alla comunità per la Provincia di Livorno, con incarichi di rilievo a livello regionale.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui