Vicarello Servizio Civile presso la Confraternita della Misericordia di Vicarello. Anche quest’anno i giovani dai 18 ai 28 anni potranno presentare domanda per aderire al progetto di Servizio Civile Nazionale che si svolgerà presso la nota società assistenziale vicarellese. Alla selezione per il progetto, denominato “Prossimità in azione”, potranno prender parte i giovani che oltre al requisito dell’età, siano cittadini italiani, oppure cittadini degli altri Paesi Europei o anche cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia.

É possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di SCN. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione da tutti i progetti dei bandi. La Confraternita della Misericordia accoglierà 4 nuovi candidati.

Chi fosse interessato può ritirare i moduli per la domanda di ammissione presso la sede della Misericordia di Vicarello (Via Marconi n° 26) oppure dall’area download del sito delle Misericordie (vai alla pagina).

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui