Birra sotto le stelleNugola A Nugola torna la birra sotto le stelle. La consueta kermesse estiva che tutti gli anni anima la frazione durerà 3 giorni, dal 1 al 3 luglio. Stand con prodotti tipici bavaresi e musica tutte le sere con i Blood Brothers, I Furminati e Il resto della ciurma.

 

L’evento, organizzato dall’Associazione Nugola..ndo in collaborazione con il Consiglio di Frazione, è giunto quest’anno alla quarta edizione. Ovviamente è la birra la vera protagonista della festa. L’anno scorso gli espositori furono il Piccolo Birrificio Clandestino (che portò tre birre) e il birrificio “Birra del Gabba” con altre tre tipologie di birre: una bionda amara luppolosa da 5 gradi e mezzo, una rossa denominata “Capitan Nerone” e una ambrata dal nome “Jolly Roger”. A disposizione di chi voleva degustarle c’erano anche una vasta gamma di birre tedesche annoverabili tra quelle più commerciali.

 

 

E quest’anno si riparte, con più determinazione che mai. L’appuntamento è presso l’area feste e fiere del paese. Sabato sera verrà allestito un maxi schermo per la proiezione della partita Italia-Germania.

 

Segui Collenews su Facebookclicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui