Guasticce Il sindaco Bacci chiede un incontro urgente per aggiornamenti sullo stato dei lavori sulla strada provinciale 555, che collega Stagno a Guasticce, al presidente della Provincia Alessandro Franchi. La missiva è di ieri, martedì 14 marzo.
Nel documento, il primo cittadino colligiano scrive che riterrebbe opportuno che a questa riunione partecipassero anche i tecnici competenti, al fine di definire tutti gli aspetti della questione e programmare i successivi adempimenti necessari al completamento dell’intervento. «Considerato che le precarie condizioni manutentive della strada sono tali da ingenerare pericoli e rischi per la pubblica incolumità, le chiedo gentilmente di programmare l’incontro entro la fine del mese di marzo», scrive in conclusione Bacci.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui
BRAVO SINDACO !!!
Però potevi farlo un po’ prima,,,,, ad ogni modo meglio tardi…
Stagli addosso e vedi di risolvere.
Buona notizia , cade a puntino in quanto ne abbiamo parlato all’ultimo cdf , cercando azioni per far mettere in risalto la questione …
Intanto qualcosa si è mosso e ringrazio per il puntale interesse il sindaco Bacci , sperando che l’incontro sia proficuo e risolutivo una volta per tutte , altrimenti rischiamo, tra titoli di giornale e risposte generiche, di diluire ancora di più la problematica oltre a quanto sia già stato fatto .
Sindaco Bacci si faccia sentire in provincia !!!
Questo tratto è troppo pericoloso e va messo almeno in sicurezza con strisce , cartellonistica adeguata e riasfaltare in tutti i modi la parte “delle doppie curve” all’altezza dei capannoni Albizzati o ex mobilificio .
Botrini Moreno