La squadra guasticciana “Mamma Mia” contro la squadra del Marina di Pisa; quest’ultima ha avuto la meglio per 3 a 0.
Sarebbe stata una partita facile se fosse stato costante l’impegno da parte delle Mamma Mia, infatti il gioco e’ stato un po’ ad intermittenza,si passava da azioni veramente grandi a momenti di pacatezza.
E’ vero,un altra sconfitta, ma quando si vede e sente il coach che sorride ed e’ contenta di quello che si sta facendo e il tifo all’interno della squadra, si può comunque accontentarsi; le donne della squadra di Guasticce hanno giocato la partita divertendosi.
La giocatrice piu’ giovane,Francesca, si é fatta notare, ma anche la senior Stefania, che nonostante problemi al polso ha giocato tutti i set, ricevendo anche le congratulazioni della squadra avversaria.
Questi complimenti devono, comunque, essere allargati a tutta la squadra perché le Mamma Mia ci sono sempre e si mettono in gioco,. É vero: vorrebbero vincere, ma non sempre é possibile. É comunque molto gratificante che ogni volta che entrano in campo siano portatrici di qualcosa di buono.
No…. Ma come? Un’altra sconfitta dopo le speranze di miglioramento della partita contro il glorioso Gabbro. Potrà il Marina di Pisa gettare lunghe ombre su questo importante esperimento antropologico che vede coesistere giocatrici naive e senior? La parola alla prossima fondamentale partita. In bocca al….
La squadra di Marina ha fatto vedere un gioco migliore, essendo delle vere “sabbiaiole” visti i numerosi tornei che ogni stagione balneare vincono al bagno Toto. Inoltre hanno tutte ampia esperienza avendo giocato in tornei federali. Manca comunque nella squadra mammamia una seria impostazione tattica, soprattutto per quanto riguarda la ricezione che risulta il settore più fragile.
Ancora una sconfitta…. poverine….
Ci vuole un ritiro a Montenero.
Purtroppo questa ennesima sconfitta conferma che é necessario un allenatore bravo.
La squadra femminile multi generazionale di Guasticce che perde ancora. Che peccato. Serve una riflessione