Lreceived_10204149744839009a squadra guasticciana “Mamma Mia” contro la squadra del Marina di Pisa; quest’ultima ha avuto la meglio per 3 a 0.

 

Sarebbe stata una partita facile se fosse stato costante l’impegno da parte delle Mamma Mia, infatti il gioco e’ stato un po’ ad intermittenza,si passava da azioni veramente grandi a momenti di pacatezza.

 

E’ vero,un altra sconfitta, ma quando si vede e sente il coach che sorride ed e’ contenta di quello che si sta facendo e il tifo all’interno della squadra, si può comunque accontentarsi; le donne della squadra di Guasticce hanno giocato la partita divertendosi.

 

La giocatrice piu’ giovane,Francesca, si é fatta notare, ma anche la senior Stefania, che nonostante problemi al polso ha giocato tutti i set, ricevendo anche le congratulazioni della squadra avversaria.

 

Questi complimenti devono, comunque, essere allargati a tutta la squadra perché le Mamma Mia ci sono sempre e si mettono in gioco,. É vero: vorrebbero vincere, ma non sempre é possibile. É comunque molto gratificante che ogni volta che entrano in campo siano portatrici di qualcosa di buono.