Collesalvetti Serata di chiusura per il Partito Democratico e alleati. Dopo una lunga campagna elettorale, il Partito Democratico colligiano assieme agli alleati ha festeggiato ieri in Piazza della Repubblica, a Collesalvetti con musica, cibo e giochi. I gruppi presenti alla serata erano due; il Duo Bucolico e gli MK5, che avevano già suonato precedentemente a Vicarello e che ierihanno allietato la serata con musica dal vivo. Presente anche il quartetto di acrobati, Asante Kenya Acrobats, contattati grazie al lavoro dell’ssociazione “Salam Ua Huria”, che hanno intrattenuto il pubblico con spettacoli di acrobazia.
Alla festa è intervenuto anche, ovviamente, l’attuale primo cittadino di Colle, Lorenzo Bacci, che nel suo intervento ha ringraziato tutte le realtà locali che hanno lavorato assieme per la realizzazione di questa serata. Ma non si è fermato qui il sindaco uscente, che ha fatto una riflessione su queste elezioni: «Queste elezioni avranno modo di rappresentare quello che già sta accadendo a livello nazionale. Spero che i cittadini si fideranno di chi ormai ha già lavorato in questi cinque anni in maniera competente a differenza di chi in questi mesi ha sostenuto il contrario. La nostra coalizione è stata l’unica a rimanere unita durante queste elezioni». Dopo il suo breve intervento il sindaco ha lasciato spazio al gruppo di chiusura degli MK5, che hanno concluso la serata intorno a mezzanotte.

La coalizione non è rimasta unita: SEL è stata cacciata dalla maggioranza perchè ha manifestato dissenso su scelte relative alla gestione del territorio e sostituita in campagna elettorale con una lista civetta!!!!!
Buon giorno Franco ,sono dispiaciuto della vs assenza ,ma sinceramente pensavo che politici navigati come voi sareste riusciti a ricucire lo strappo e tutto fosse rientrato, purtroppo cosi non e stato ed e giusto che ognuno corra con i propri ideali e convinzioni ,certamente voi per seguire alcune streghe vi siete fatti trasportare e siete cascati nel bitti-bello e come delle anguille nella torba non riuscite a fare marcia indietro,vedrai che tra qualche tempo mi fermerai per strada e dirai “INCREDIBILE AVEVI RAGIONE” sono nato Comunista e prima di cambiare deve nascere un altro PARTITO COMUNISTA
ciao a presto
Era ora che si rivelasse il perché di così tanta avversione nei confronti di chi vuole investire sul nostro territorio!
Non sono i sogni ecologisti a guidare la mente e a dichiararsi contrari ad ogni innovazione, ma si tratta solo di dente avvelenato e voglia di rivalsa nei confronti di chi a provocato l’allontanamento dalla maggioranza politica comunale.
Il sospetto c’era già, ma vederlo confermato in un post, lo devo dire, è tutta un’altra cosa.
( Il riferimento è un piacevole scambio di opinioni, sfociato poi in una sgradevole accusa rivoltami, e cioè di essere “intenzionalmente sorda”, che la sottoscritta ha avuto con il sig. Franco Rossi in merito al Parco dei Servizi di prossima realizzazione a Guasticce.)