CAM00262Collesalvetti Si è tenuta ieri alle ore 20:30 presso il ristorante pizzeria “Il Crapulone”, l’apericena di fine campagna elettorale del Movimento 5 Stelle. All’evento erano presenti il candidato sindaco Daniele Rossi e alcuni dei candidati della lista per il Consiglio Comunale. L’evento, al quale erano presenti circa 50 persone, si è aperto con un aperitivo offerto ai presenti dal Movimento, seguito alle 22 circa da una “pizzata”. Durante la cena è stato trasmesso su maxi schermo il discorso del leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo in diretta streaming da Roma.

 

Dopo cena è intervenuto il candidato sindaco Daniele Rossi ringraziando tutti per la presenza  e sottolineando  l’ “alternatività” della campagna elettorale del Movimento che ha suo dire è stata «per l’80% spesa per le giustificazioni penali di tutti coloro che si sono iscritti al Movimento spendendo 50 euro per dimostrare al nostro staff di Roma che erano incensurati senza carichi pendenti. Siamo riusciti – ha poi continuato Rossi – a far fare al Pd una campagna elettorale di grandi dimensioni, cosa che fino ad ora non avevano mai fatto, segno che hanno capito che qualcosa con il nostro ingresso è cambiato».

 

In seguito  Rossi ha ringraziato i candidati e tutti coloro che si sono impegnati affinché il Movimento ottenesse dei risultati ed ha lasciato la parola ai vari candidati consiglieri presenti. La serata è stata allietata da musica dal vivo e dalla presenza di uno spettacolo di magia per i bambini presenti all’evento. Infine, il candidato sindaco portavoce e i candidati consiglieri si sono messi a disposizione dei cittadini presenti per una discussione e per rispondere alle loro domande.