Foto1Collesalvetti – Giochi, dolci, bibite e Peppa Pig. Questi gli ingredienti dell’inaugurazione di Giocherellandia avvenuta sabato 8 marzo alle ore 15 presso la Galleria Smeraldo. Un’avventura nuova, nata dalla passione di Andrea Razzauti e Cristiana Davini, marito e moglie e soci fondatori di questo nuovo negozio di Collesalvetti. I logo e l’arredamento colorati come l’arcobaleno rappresentano lo spirito che ha spinto i proprietari ad iniziare questa attività: ovvero, restare sempre bambini dentro.

 

Foto3Una rivendita di giocattoli fuori dall’ordinario, diversa dalle grandi catene del settore. Un servizio di qualità che parte dall’angolo del pacchetto, dove i regali vengono confezionati seguendo delle tecniche artigianali. È presente anche uno spazio dedicato sia ai giochi di oggi sia a quelli classici in legno. Particolare attenzione è poi riservata allo spazio delle carte da gioco, dove le famose Magic la fanno da padrona: iscritto al percorso Wizard, i proprietari hanno allestito anche una stanza apposita in cui verranno giocati dei tornei tra gli appassionati del genere.

 

 

 

Foto4Inoltre, sono previsti sconti nel caso in cui l’acquirente non trovi il regalo che cerca in negozio. Infine, sono previsti in futuro degli eventi ludici, dedicati ai bambini di tutte le età: dal laboratorio di lettura fino alla creazione di oggetti e tanto altro ancora.