Gino Massei

Stagno Il presidente dell’Unione Veterani dello Sport Collesalvetti, Gino Massei manifesta tutto il suo entusiasmo per l’ottima riuscita della Giornata del veterano dello sport 2017, ringraziando tutti gli atleti, le società sportive e le autorità che hanno partecipato all’evento. «L’edizione di quest’ anno – così Massei – è stata davvero favolosa. La Sala Spettacolo era letteralmente gremita e da parte dell’Amministrazione abbiamo avuto un grande riscontro; soprattutto da parte del sindaco Lorenzo Bacci e dal vicesindaco, nonché assessore allo sport Libera Camici».

«Il sindaco con il suo discorso ha elogiato la nostra associazione ringraziandoci per il contributo che diamo allo sport colligiano ed ha fatto i complimenti per la bella festa organizzata per il Premio Atleta dell’Anno, assegnato per questa edizione al nuotatore Federico Turrini. Abbiamo anche conferito un riconoscimento alla carriera al ciclista Bruce William Biddle che, tra le altre cose, è recentemente diventato direttore sportivo della categoria Juniores della Livorno Cycling Team».

«Particolarmente bella – ha continuato il presidente dell’associazione – è stata l’esibizione dedicata alle arti marziali da parte di due atleti della palestra Jokoama della Polisportiva Arci Stagno. È stato bello infatti vedere due sportivi combattere con grande lealtà e passione. Ovviamente, per noi la soddisfazione più grande è stata quella di vedere la sala gremita, cosa che ci ha dimostrato quanto sia forte il sostegno da parte delle persone».

«Ci tenevo inoltre a ringraziare per la costante presenza il maresciallo Francesco Relli, comandante della stazione Carabinieri di Collesalvetti, che nel corso dell’evento ha conferito anche alcuni premi e il luogotenente Luca Giannetti, comandante della stazione di Stagno che purtroppo non ha potuto presenziare all’evento ma che, ringraziandoci per l’invito, ci ha comunque inviato un saluto. Bello è stato anche il successivo momento di convivialità durante la cena».

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui