I ragazzi del Collevica e della Fiorentina (foto di Fabrizio Baldacci)

I ragazzi del Collevica e della Fiorentina (foto di Fabrizio Baldacci)

Collesalvetti Circa 500 le persone che sono accorse domenica 15 giugno al campo sportivo “P. Lami” di Collesalvetti per seguire il quadrangolare valido per il “Torneo Mazzantini”, a cui hanno partecipato i Giovanissimi di Fiorentina, Livorno, Tuttocuoio e Collevica, squadra organizzatrice dell’evento, che ha offerto anche il pranzo a dirigenti, allenatori e giocatori delle quattro società.

 

I viola, che mancavano a Collesalvetti da moltissimi anni, hanno vinto come da pronostico il torneo, battendo in finale il Tuttocuoio ai calci di rigore. Aldilà del risultato finale, il quadrangolare è stato un successo per quanto riguarda l’organizzazione e il pubblico presente sugli spalti, che ha approfittato della giornata non troppo afosa per godersi questa festa. La Fiorentina, il Livorno e il Tuttocuoio hanno infine promesso che torneranno prima dell’inizio dei nuovi campionati per disputare un nuovo torneo a Collesalvetti.

 

(Foto di Fabrizio Baldacci)

(Foto di Fabrizio Baldacci)

Questi i ragazzi dei Giovanissimi A e B del Collevica che hanno preso parte al “Torneo Mazzantini”: Salvadorini, Mondini, Troudi, Marinai, Galluzzi, Bondi, Pellicci, Forlingieri, Cavalli, Dani, Castagnoli, Riccardi, Orlandi, Mibelli, Fantozzi, Bozzi, Giovannetti, Castellani, Adami.