L’8 e il 9 giugno i cittadini del comune Collesalvetti sono chiamati alle urne per il rinnovo dell’amministrazione comunale, in concomitanza con le elezioni del Parlamento Europeo. Le votazioni si svolgeranno sabato 8 dalle ore 15 alle ore 23 e domenica 9 dalle ore 7 alle ore 23.
Tra le liste in corsa per il consiglio comunale, i candidati alla carica di consigliere comunale nella lista Lega, in appoggio del candidato Carlo Fredianelli (per il programma elettorale qui) sono:
- Vito Capogna
- Laura Petreccia
- Massimo Petri
- Maurizio Paoli
- Massimo Ciacchini
- Aurelio Carocci
- Gabriele Antinori
- Enrico Andreini
- Luciano Cini
- Cristiana Donati
- Elisa Giordano
- Walter Terreni
- Giuseppina Sabato
- Ivana Levantesi
- Maria Isabella Marroni
- Luca Tacchi
Ricordiamo che per votare gli elettori dovranno presentarsi ai seggi con la tessera elettorale e un documento di riconoscimento munito di fotografia, come la carta d’identità, la patente, il passaporto o altri documenti riconosciuti dalla Pubblica Amministrazione. È importante ricordare che anche i documenti scaduti da non oltre tre anni saranno accettati, purché permettano una chiara identificazione dell’elettore.
Le votazioni per l’eventuale turno di ballottaggio si svolgeranno, invece, domenica 23 giugno dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì 24 giugno dalle ore 7 alle ore 15.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui