Collesalvetti Circa 500 le persone che sono accorse domenica 15 giugno al campo sportivo “P. Lami” di Collesalvetti per seguire il quadrangolare valido per il “Torneo Mazzantini”, a cui hanno partecipato i Giovanissimi di Fiorentina, Livorno, Tuttocuoio e Collevica, squadra organizzatrice dell’evento, che ha offerto anche il pranzo a dirigenti, allenatori e giocatori delle quattro società.
I viola, che mancavano a Collesalvetti da moltissimi anni, hanno vinto come da pronostico il torneo, battendo in finale il Tuttocuoio ai calci di rigore. Aldilà del risultato finale, il quadrangolare è stato un successo per quanto riguarda l’organizzazione e il pubblico presente sugli spalti, che ha approfittato della giornata non troppo afosa per godersi questa festa. La Fiorentina, il Livorno e il Tuttocuoio hanno infine promesso che torneranno prima dell’inizio dei nuovi campionati per disputare un nuovo torneo a Collesalvetti.
Questi i ragazzi dei Giovanissimi A e B del Collevica che hanno preso parte al “Torneo Mazzantini”: Salvadorini, Mondini, Troudi, Marinai, Galluzzi, Bondi, Pellicci, Forlingieri, Cavalli, Dani, Castagnoli, Riccardi, Orlandi, Mibelli, Fantozzi, Bozzi, Giovannetti, Castellani, Adami.