Livorno Il servizio di trasporto scolastico per gli studenti disabili, a partire dall’anno scolastico 2017/2018, sarà reso dalla Provincia di Livorno in 3 modi alternativi e a scelta dello studente diversamente abile o degli esercenti la potestà genitoriale.
Rimborso forfettario chilometrico Il primo modo consiste in un rimborso forfettario chilometrico della spesa sostenuta dalla famiglia nel caso in cui la famiglia scelga di provvedere al trasporto scolastico con un autoveicolo privato familiare guidato da un familiare o da una persona di fiducia.
Rimborso spesa titoli di viaggio Ma si può anche scegliere il rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto di titoli di viaggio per lo studente e l’accompaganatore, qualora lo studente e l’accompagnatore si avvalgano dei mezzi pubblici di linea
Organizzazione di trasporto collettivo Infine, si può anche optare per l’organizzazione di un trasporto collettivo gratuito con bus dedicato che si presenterà all’indirizzo prescelto dallo studente.
Le domande devono essere presentate entro venerdì 14 luglio 2017 alla Provincia di Livorno, Ufficio Protocollo, Piazza del Municipio n° 4 , Livorno. Per maggiori informazioni consultare le istruzioni allegate.
Trasporto scolastico studenti disabili
Domanda servizio trasporto scolastico disabili as 2017-2018
Richiesta rimborso spese trasporto disabili as 2017-2018
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui