Guasticce Come eravamo“. È stata intitolata così la serata organizzata dal Gruppo Parrocchiale di Guasticce, in calendario per venerdì 2 settembre alle 21:15 presso il salone parrocchiale.

«Dopo un periodo di inattività – spiegano a Collenews.it dal Gruppo Parrocchiale – abbiamo deciso di rimboccarci le maniche e far rivivere i locali della Parrocchia e la piazza della chiesa. Abbiamo iniziato con la Settimana di San Ranieri e con le serate “sotto le stelle del martedì. Dopo un periodo di abbandono è difficile ricominciare, ma dobbiamo farlo per i nostri figli e i nostri nipoti».

«Chiediamo a tutti voi un contributo di idee e tempo per avviare un cammino che ci porti a guardare tutti nella stessa direzione, non per un appagamento personale (abbiamo hobby, famiglia e lavoro per questo), ma per condividere il valore dello stare insieme, per essere più uniti e di conseguenza più umani. La serata del 2 settembre sarà una serata semplice, di paese, con la proiezione di un video con foto di vecchi matrimoni, vecchi giochi per bambini, cocomero e dolci. Un momento per condividere ricordi di persone care, momenti felici. Con il ricavato della serata acquisteremo le sedie per i locali del salone parrocchiale».

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui