ANCORA ATTIVI I CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO SULLA SICUREZZA ANTICONTAGIO COVID-19 E PER LO SMARTWORKING

La Camera di Commercio: “le domande possono essere presentate fino al 30 aprile 2021, salvo esaurimento risorse”

ANCORA ATTIVI I CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO SULLA SICUREZZA ANTICONTAGIO COVID-19 E PER LO SMARTWORKING

Collesalvetti “Sono ancora attivi e con disponibilità di risorse fanno sapere dalla CCIAA i bandi che la Camera di Commercio propone alle micro, piccole e medie imprese dei territori di Livorno e di Grosseto“. Nella fattispecie:

  1. “Contributi a fondo perduto alle micro imprese per gli acquisti fatti in materia di sicurezza anticontagio: mascherine, disinfettanti e tutti i dispositivi atti a contrastare la diffusione del virus. La somma stanziata per questa misura ammonta a 700mila euro, dei quali 140mila riservati a tutta la filiera del turismo, particolarmente colpita dalla crisi pandemica. Si rimborsa il 70% delle spese sostenute, fino ad un contributo massimo di 1000 euro”.
  2. “Contributi a fondo perduto per l’acquisto di tecnologie digitali, hardware, software, consulenze su nuovi modelli organizzativi, alle aziende che hanno attivato o attivano contratti di lavoro in modalità Smart Working per uno o più dei loro dipendenti. La somma stanziata per questa misura ammonta a 420mila euro. Si rimborsa il 70% delle spese sostenute, fino ad un contributo massimo di 10mila euro. Questo bando è più articolato in quanto a seconda della durata del contratto SW, dà luogo a contributi di entità diversa. Prevista anche una premialità aggiuntiva per lo SW concesso a persone di genere femminile”.

“Le domande possono essere presentate fino al 30 aprile 2021, salvo esaurimento risorse”.

Per informazioni o per prendere un eventuale appuntamento, si può scrivere a: promozione@lg.camcom.it

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui