Collesalvetti Nuovo appuntamento con “Giovanisì Live!”, il format di approfondimento in diretta facebook del progetto regionale per l’autonomia dei giovani.  “Mercoledì 29 aprile, alle 12 – fanno sapere dalla Regione  si parlerà di casa e contributo affitto con una serie di approfondimenti sulla graduatoria“.

“Si parlerà inoltre dei bandi attivi e di quelli di prossima attivazione e delle novità inserite in alcune delle opportunità offerte dal progetto.  La diretta durerà circa 10 minuti durante i quali lo staff di Giovanisì darà informazioni e raccoglierà le domande degli utenti a cui risponderà successivamente nei commenti“, si spiega in una nota regionale.

Per seguire la diretta vai su www.facebook.com/GiovanisiRegioneToscana

“In un momento di grande difficoltà dovuta allemergenza Covid-19 – conclude la nota regionale – Giovanisì mette a disposizione dei giovani toscani numerosi strumenti online per informarsi sulle opportunità attive e in attivazione e sulle novità che riguardano il progetto. Per ricevere informazioni sulle opportunità di Giovanisì su facebook messenger  o scrivendo a info@giovanisì.it“.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui