Foto di repertorio di un’edizione recente

Vicarello La sera del 31 0ttobre a Vicarello l’appuntamento è con Vicarelloween, l’evento organizzato dalla Pro Loco Vicarello “Insieme si può con il patrocinio del Comune di Collesalvetti.

“L’evento – fanno sapere gli organizzatori – si svolgerà nella ormai consueta location dell’area Feste Fiere di Vicarello in Piazza Don Milani. Alle 19:30  l’apertura della manifestazione, con truck food, pizza truck, frati, castagne, vin brulè, birra , vino e ponce del mitico Romeo. Dj set al coperto a cura di SonoritàBaby Halloween al coperto“.
“Dalle 20:30 poi, Hell in Cell Horror, artisti di strada, circo in pillole, giocoleria di fuoco, Million Dollar Breakers, Moruga Street Band, Garden Horror, Cimitero Zombie. All’interno della festa, in un’area interamente dedicata agli artisti, si alterneranno giocolieri di fuoco, circo in pillole e la Million Dollar Breakers. Sarà presente un’area totalmente coperta e separata dove i bambini potranno divertirsi con gonfiabili, giochi a tema e truccatrici. La festa si concluderà alle 24:00 circa”.
“Il costo del biglietto intero è di 5€, gratuito per i bambini al di sotto dei 110 cm di altezza è cosi come per i soci della Pro Loco Vicarello“.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui