Collesalvetti Il Consiglio Comunale di Collesalvetti tornerà a riunirsi venerdì 22 marzo alle ore 9:30 presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale (Piazza della Repubblica, n°32). Vari  i punti all’ordine del giorno.

Fra gli atti politici figura un’interrogazione presentata dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle in merito al progetto della Scuola dell’Infanzia di Nugola. Fra quelli amministrativi, invece, la presa d’atto dell’avvio del procedimento per la formazione del piano strutturale e il contestuale avvio del procedimento di valutazione  ambientale strategica (V.A.S.) ai sensi delle leggi regionali 65/2014 e 10/2019.

Il Consiglio voterà anche la convenzione per l’esercizio associato delle funzioni in materia di accoglienza e informazione turistica all’interno dell’ambito “Livorno”. In approvazione ci sarà anche il regolamento del Forum Permanente per la partecipazione e lo sviluppo del Comune di Collesalvetti e lo schema di convenzione (con relativi elaborati grafici inerenti le opere di urbanizzazione) del progetto unitario convenzionato – scheda 13 “Centro” UTOE 8 Vicarello.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui