LA PUBBLICA ASSISTENZA DI COLLESALVETTI AVRÀ UN NUOVO MEZZO GRAZIE AGLI SPONSOR

Il mezzo, con porte scorrevoli, come la volta precedente, vedrà riportati sulla fiancata i loghi dei vari sponsor che contribuiranno all’iniziativa

LA PUBBLICA ASSISTENZA DI COLLESALVETTI AVRÀ UN NUOVO MEZZO GRAZIE AGLI SPONSOR

Collesalvetti La Pubblica Assistenza, Acg Italia Srl hanno siglato l’intesa (con il patrocinio Comune di Collesalvetti) per dotare la Pubblica Assistenza di un secondo mezzo da adibire al trasporto sociale multiplo: la nuova convenzione ha lo scopo di potenziare il servizio di trasporto e l’accompagnamento di persone non autosufficienti nel nostro territorio che attualmente la Pubblica Assistenza svolge utilizzando un Doblò fornito in modo gratuito dalla stessa ditta Acg Italia Srl. Il mezzo, con porte scorrevoli, come la volta precedente vedrà riportati sulla fiancata i loghi dei vari sponsor che contribuiranno all’iniziativa.

L’inaugurazione del precedente mezzo (immagine di repertorio, in epoca pre-pandemia)

«La volta precedente – racconta Elena Simi – fu buona l’adesione da parte degli imprenditori. Una volta completate le sponsorizzazioni, ricordiamo che ci fu la consegna del mezzo con il taglio del nastro. Questo è un progetto sociale che sarà concretizzabile grazie agli sponsor, che ringrazio anticipatamente perché la loro è un’azione importante, soprattutto in questo periodo storico».

In questi giorni partiranno i contatti con i commercianti e con le ditte private da parte dell’azienda Acg Italia, il cui referente, per chiunque fosse interessato a saperne di più, è Elena Simi, tel. 3334545053.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui