Collesalvetti Dopo l’evento di domenica 24 febbraio, nuovo appuntamento a Collesalvetti con il “carnevale firmato Pubblica Assistenza. Una nuova sfilata carnevalesca è in calendario anche per oggi, domenica 3 marzo. L’evento, organizzato appunto dalla Pubblica Assistenza e che vede il patrocinio del Comune di Collesalvetti, è stato pensato per grandi e piccini.

Questo pomeriggio dunque, a partire dalle 14:30, appuntamento con i carri per la sfilata in maschera, ma in loco i piccoli troveranno anche giochi gonfiabili, una giostra e break dance. Divertimento, ma anche educazione in questo carnevale organizzato dalla nota associazione di pronto soccorso. Ci sarà infatti anche un’esercitazione-gioco con i Vigili del Fuoco. In loco i partecipanti troveranno coriandoli, stelle filanti e bombolette («rigorosamente omologate», ci tengono a precisare gli organizzatori), frati e un trucca-bimbi.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare la Pubblica Assistenza di Collesalvetti al numero: 0586/962716.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui