Collesalvetti Primarie PD, è il giorno del voto. Oggi, domenica 3 marzo, la parola passa agli elettori per scegliere il nuovo segretario nazionale del Partito Democratico. La sfida è fra Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti.

ORARI DEL VOTO Si vota dalle 08:00 alle 20:00

SEGGI I seggi sul territorio colligiano sono 6: A Collesalvetti si vota al circolo PD di Via Roma n° 317. Potranno votare in questa sede gli elettori iscritti nelle sezioni elettorali n° 1-2-3-4-16. A Vicarello si vota al circolo PD di Via Galilei n° 161. Potranno votare in questa sede gli elettori iscritti nelle sezioni elettorali n° 5-6-7. A Guasticce si vota al circolo PD di Via Don Sturzo n° 37. Potranno votare in questa sede gli elettori iscritti nelle sezioni elettorali n° 8-9. A Stagno si vota al Centro Civico di Via Marx (zona Galleria del Conad). Potranno votare in questa sede gli elettori iscritti nelle sezioni elettorali n° 10-11-12-13-14. A Nugola si vota al circolo PD di Via degli Ontani n° 9. Potranno votare in questa sede gli elettori iscritti nelle sezioni elettorali n° 15-20. A Colognole si vota al circolo PD di Via Sant’Andrea n° 16. In questo seggio si può votare fino alle ore 14:00; a partire da quell’ora infatti il seggio si trasferisce a Collesalvetti (Via Roma n° 317). Potranno votare in questa sede gli elettori iscritti nelle sezioni elettorali n° 17-18-19.

CHI PUÒ VOTARE Possono votare tutti i cittadini e le cittadine italiani/e che abbiano compiuto 16 anni ed i cittadini dell’Unione Europea e di altri Paesi che siano residenti in Italia che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito Democratico. Chi ha un’età compresa tra 16 e i 18 anni e domenica 3 marzo intende votare alle primarie del PD deve obbligatoriamente registrarsi sul sito del partito.

COSA OCCORRE PER VOTARE Per votare è necessario recarsi al seggio con un documento di riconoscimento in corso di validità, la tessera elettorale e un contributo minimo di due euro.

COME SI VOTA L’elettore esprime il suo voto tracciando un unico segno su una delle liste di candidati all’Assemblea Nazionale.

In ogni caso e per ogni altra questione l’elettore dovrà fare riferimento alle indicazioni contenute sul sito del Partito Democratico.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui