Pontedera L’ASD Nugola Calcio mette in saccoccia il suo 22° risultato utile consecutivo. La sfida dell’ultima partita era contro il Fabbrica; non essendo il campo di Vicarello adibito a giocare di sera, i ragazzi nugolesi hanno disputato la partita al Marconcini di Pontedera. É finita 2-0 per i colligiani.

 

I ragazzi del Nugola si sono compiaciuti per l’impianto sportivo all’avanguardia e per il campo in sintetico. Le condizioni per una buona partita c’erano tutte e i ragazzi colligiani hanno infatti disputato una delle migliori gare del campionato dal punto di vista tattico. Al 20’ del primo tempo Matteucci riceve palla in area di rigore, di prima intenzione calcia in porta con il piattone, la palla è indirizzata in rete ma sulla traiettoria c’è Fanelli, che tocca e diventa autore del primo goal.
 .
Nel secondo tempo molte le azioni per i ragazzi di Mister Pucciani, ma il goal arriva solamente al 23’ della ripresa, quando Cignoni lanciato a rete prima salta il portiere e da posizione defilata insacca per il 2-0. Nel finale altre due le occasioni da rete, una per squadra. Per i nugolesi è Filippo Corridoni che, a tu per tu con il portiere, calcia fuori, mentre per la squadra ospite, quando l’attaccante arriva a tu per tu con Fantozzi, l’estremo nugolese intercetta il tiro e mantiene l’imbattibilità delle ultime 4 gare. Sabato i ragazzi nugolesi saranno impegnati contro “ Le Melorie” per la loro penultima gara.
 .
Formazione:
4312: Fantozzi, Bertini, Marinelli, G. Roselli, Azzollini, Matteucci, Voleri, Vajani, Al. Corridoni, Fanelli e Cignoni.
A disp.:
Lieto, Morreale, A. Corridoni, F. Corridoni, Rutinelli e A. Roselli.
Allenatore: Pucciani
Dirigenza: V. Cignoni, D. Roselli
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui