Collesalvetti Mascherine, al via da oggi la distribuzione presso le sedi delle associazioni di volontariato.

A partire da oggi, martedì 10 novembre – comunicano dal Municipio – “presso le sedi della Pubblica Assistenza di Collesalvetti e la Misericordia di Vicarello, saranno distribuite cinque mascherine per ogni componente del nucleo familiare con età superiore ai sei anni“.

QUANDO “I dispositivi saranno consegnati il martedì ed il giovedì dalle 17:30 alle 19:30 secondo la frazione di appartenenza“.

DOVE “Per i cittadini residenti a Collesalvetti e nelle frazioni collinari, il
giorno di consegna è il martedì presso la sede della Pubblica Assistenza di Collesalvetti“.

“Per i cittadini residenti a Stagno invece, il giorno di consegna è il giovedì presso la sede della Pubblica Assistenza a Stagno“.

“I cittadini residenti a Vicarello, Guasticce e Nugola, potranno recarsi direttamente alla sede della Misericordia di Vicarello“.

CONSEGNA MEDICINALI E SPESA A DOMICILIO “Si ricorda che le associazioni di volontariato si occupano anche della consegna dei medicinali, dell’acquisto dei beni di prima necessità e della spesa a domicilio. Nello specifico, la Pubblica Assistenza di Collesalvetti, fornisce il servizio solo ed esclusivamente ai soggetti positivi, con prenotazione telefonica dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 al 3381560675″.

“La Misericordia di Vicarello invece, si occupa della consegna dei farmaci con chiamata direttamente dalla farmacia di riferimento, mentre, per la spesa a domicilio – fanno sapere dal Municipio – è possibile prenotare chiamando il 329 6898856, a disposizione tutti i giorni, con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 oppure, il martedì ed il giovedì, dalle 15:00 alle 17:00″.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui