Collesalvetti  Oggi, sabato 20 e domani, domenica 21 ottobre il capoluogo colligiano si animerà di un ricco programma di eventi. Questo weekend sarà all’insegna dello shopping e del buon cibo e ha già avuto iniziooggi dalle 7 con il Mercatino di Forte dei Marmi (che proseguirà fino alle 20:00), che “con abbigliamento ed accessori di qualità tutto made in Italy colorerà la Via Roma”. L’evento è a cura del Consorzio del Mercatino di Forte dei Marmi.

Domenica 21 ottobre invece dalle 9 alle 19 lo shopping continuerà, sempre nella Via Roma, con “Il Cercatrova” il mercato dedicato all’antiquariato, modernariato, vintage e collezionismo (a cura di Etruria Eventi). Questo mercato sarà presente inoltre tutte le terze domeniche fino a maggio 2019.

Entrambe le giornate saranno ulteriormente arricchite dallo Street Food “Sapori del Mondo” (a cura dell’Associazione Le Vie del Gusto Eventi) che avrà base in Piazza della Repubblica e si svolgerà dalle 10 alle 24. In programma buon cibo e intrattenimento musicale che allieteranno grandi e piccini.

In occasione degli eventi in programma dal Comune hanno reso note le modifiche alla viabilità comunale:


“MERCATINO DEL FORTE”
: dalle ore 7:00 alle ore 20:00 di Sabato 20 Ottobre:

Istituzione del divieto di circolazione e di sosta (con applicazione della rimozione forzata) su ambo i lati del tratto di Via Roma compreso tra l’intersezione con Via Malenchini e l’intersezione con Via Cavallotti;


“STREET FOOD INTERNAZIONALE”
: dalle ore 7:00 di Sabato 20 Ottobre alle ore 20:00 di Domenica 21 Ottobre:

Istituzione del divieto di circolazione e di sosta (con applicazione della rimozione forzata) su ambo i lati del Vicolo Grocco; istituzione del divieto di sosta (con applicazione della rimozione forzata) in Piazza della Repubblica, lungo il perimetro dell’area pedonale pavimentata;


“IL CERCATROVA”
: dalle ore 7:00 alle ore 20:00 di Domenica 21 Ottobre:

Istituzione del divieto di circolazione e di sosta (con applicazione della rimozione forzata) su ambo i lati di Via Roma: dalla intersezione con Via Malenchini alla intersezione con Via Bixio (Loc. Madonnina); istituzione del divieto di sosta (con applicazione della rimozione forzata) e della circolazione a doppio senso di marcia in Via Togliatti, da Via Malenchini a Piazza del Volontariato.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui