Collesalvetti Mercoledì 18 luglio, in occasione del 74° anniversario della Liberazione di Collesalvetti dal nazifascismo del 18 luglio 1944, il capoluogo si animerà di numerosi eventi culturali, musicali ed aggregativi con la Notte Clara.

IN PROGRAMMA Negozi aperti, presentazioni di libri, mostre fotografiche, laboratori ed animazione per bambini, musica, spettacoli, marching band, oltre agli immancabili stand gastronomici e artigianali e ai numerosi punti ristoro per le vie del paese. Presenti, come ogni edizione, le associazioni di volontariato locali che con i propri stand pubblicizzeranno le attività svolte.

LE MODIFICHE AL TRAFFICO In occasione dell’evento il Comune di Collesalvetti ha emanato provvedimenti straordinari. Dalle ore 15:00 di mercoledì 18 luglio alle 01.00 di giovedì 19 luglio 2018 è in vigore il divieto di circolazione (nel tratto di Via Roma da Via Malenchini a Via Borsellino, esclusa l’area di intersezione con Via Malenchini, ma anche in Via Umberto I° e nel Vicolo Grocco). In vigore anche il divieto di sosta con rimozione forzata (su Via Roma, ambo i lati nel tratto compreso tra Via Malenchini e Via Borsellino; Piazza della Repubblica, su ambo i lati da Via Bixio a Via Garibaldi; Via Umberto I° e Vicolo Grocco).

I DIVIETI Per tutta la durata dell’evento ed in tutte le aree interessate dal medesimo sarà vietato a chiunque introdurre bevande di qualsiasi natura in contenitori di vetro, lattine e similari, compresi gli approvvigionamenti attraverso distributori automatici. Tutte le bevande dovranno essere servite in bicchieri a perdere in plastica, carta e/o materiali similari.

Segui Collenews su Facebookclicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui