Stagno Al via la gara pubblica per la gestione dell’impianto sportivo “Priami” di Stagno. Pubblicato il bando di gara, è dunque possibile presentare le offerte per la gestione delle strutture di Via Marx a Stagno.

La presentazione delle offerte dovrà essere effettuata esclusivamente tramite la Piattaforma Telematica Start. Un sistema telematico messo a disposizione dalla Regione Toscana che garantisce il pieno rispetto dei principi di economicità, efficacia, trasparenza e semplificazione. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 12:30 del 28 giugno 2018.

L’affidamento avrà una durata di 4 anni. Nel caso in cui l’aggiudicatario presenti – in sede di offerta – interventi di miglioria corredati da apposito piano economico finanziario, è previsto l’eventuale prolungamento dell’affidamento per ulteriori 4 anni. È prevista la corresponsione di un canone annuale pari a 16.385,00  + Iva per un importo complessivo, per la durata quadriennale, di  65.540,00 € + Iva, assoggettato a rialzo. La concessione sarà affidata utilizzando il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità – prezzo.

La documentazione di gara è consultabile sul sito del Comune di Collesalvetti a questo indirizzo.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui