Stagno ha una nuova tendostruttura alla Pista Ciclistica “Ivo Mancini. L’oggetto, dal costo di 1.800 €, è stato acquistato dalla Pro Loco “Vivere Insieme del paese, che ne ha fatto così dono alla frazione per le feste e le iniziative varie che si svolgeranno in quest’area di socializzazione che sembra ora riprendere un po’ di vita. A marzo furono apposte le nuove reti di recinzione.

Mentre adesso quest’ulteriore miglioria, nell’ottica di rendere l’area sempre più appetibile per i residenti, ma anche per chi, da fuori, intenda scegliere questa pista come cornice per feste, esposizioni ed eventi vari che possano vivacizzare il paese, attrarre gente e offrire nuovi momenti di aggregazione in quella che il presidente della Pro Loco stessa, Emanuele Marcis, definisce sempre con orgoglio «la frazione più grande del Comune».

«Nella vita come nel volontariato contano sempre e solo i fatti», commenta lapidario Marcis l’acquisto della nuova tendostruttura nel ringraziare di cuore i volontari e nel rivendicare, quanto alla cifra resa pubblica, come «la nostra trasparenza è il nostro orgoglio».

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui