Stagno Si conclude il Progetto San Luca Emergenza Stagno. Iniziata l’11 settembre 2017 immediatamente a seguito dell’alluvione, per aiutare e sostenere le famiglie maggiormente colpite nel territorio, l’iniziativa si è dunque conclusa alla presenza del Comune su invito dell’equipe Guastagno.

All’evento erano presenti anche i ragazzi delle scuole secondarie di Fauglia e Santa Luce, protagonisti dello spettacolo organizzato il 7 dicembre scorso, il cui incasso è stato devoluto sotto forma di buoni acquisto Ikea. L’Amministrazione Comunale di Collesalvetti ha espresso un sincero ringraziamento a Monica Calvaruso e all’Associazione Amici dell’Elfo per aver seguito costantemente tutte le fasi del progetto.

Un ringraziamento speciale è stato espresso anche nei confronti di tutti i preziosi protagonisti che fin da subito hanno collaborato: oltre a Monica Calvaruso e Suor Raffaella Spiezio, anche Graziano Bacci, il Consiglio di Frazione di Collesalvetti, Collecoop, l’associazione Gli Amici di Massimo. E ancora: Yatchline 1618, TFL tours, la Parrocchia di N.S. del Rosario, la Parrocchia di S.Ranieri di Guasticce, CSI di Livorno, CSI di Firenze, Circolo di Mantignano di Firenze, AVIS Stagno, UNIEURO, IKEA, l’Associazione Amici dell’Elfo, ASD Fauglia Calcio, Associazione Agorà di Fauglia, Your friends animazione, Comune di Fauglia, gli assessori Fantozzi del Comune di Collesalvetti e Politi del Comune di Fauglia, Lambda Design, AP-montaggi, Conti legnami, MM di Macchia e Morucci.

“Tutto ciò – commentano dal Municipio colligiano –  rappresenta solo l’ultimo dei frutti raccolti da un lavoro incredibile di solidarietà che la comunità colligiana ha messo in atto, riuscendo a coinvolgere anche realtà vicine. Un bellissimo esempio di cooperazione tra enti, terzo settore e semplici cittadini”.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui