Guasticce A seguito dei disastri causati dall’alluvione dei giorni scorsi – che ha messo in ginocchio soprattutto la città di Livorno, ma anche alcune zone del Comune di Collesalvetti, particolarmente Stagno e Torretta Vecchia – la macchina della solidarietà si è messa in moto anche a Guasticce.

Nel paese sono stata distribuite – questa l’iniziativa di due giovani della frazione – delle cassette per la raccolta fondi presso le attività commerciali del paese. Coloro che sono intenzionati a mettersi una mano sul cuore e a donare dei soldi per questa causa di solidarietà potranno dunque farlo mediante questo canale. Le cassette per la raccolta fondi si trovano nelle seguenti attività: Tabaccheria Valeri, Circolo Acli, Bar L’Angolo del Caffè, Ristorante La Corsara, Negozio di saponi Hip Soap, Farmacia, Alimentari Speedy Spesa, Alimentari La corte delle Regine e Centro Scommesse Stanleybet.

I soldi raccolti saranno devoluti appunto agli alluvionati tramite il Circuito Aiutiamoli. L’iniziativa si svolge con la coadiuvazione del Consiglio di Frazione,

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui