asd-nugola-calcioNugola La neonata ASD Nugola Calcio all’esordio. Sabato pomeriggio la prima partita di campionato, ma anche la prima competizione che vede protagonista le neonata società sportiva nugolese.

 

Un match finito con un pareggio, 0-0 contro il Music Street. Il risultato però è ingeneroso con la neonata formazione colligiana, perché gli atleti del Nugola meritavano nettamente di vincere questa partita. Infatti già dal primo tempo la squadra ha dimostrato una superiorità sia dal punto di vista del gioco, più propositivo rispetto a quello degli avversari, sia per le occasioni da goal create, con 3 nitide opportunità per Matteucci e Azzollini, ed un palo colpito da Vajani su punizione.

 

Gli avversari invece si sono fatti notare per un tiro alto, ed un tiro dopo una serie di rimpalli, che Fantozzi è riuscito a parare brillantemente. Nel secondo tempo la superiorità è ancora più netta, con almeno 4 chiare occasioni da goal (oltre ad un rigore non riuscito a concretizzare),con gli avversari che raramente riuscivano a superare la metà campo. Comunque il risultato finale è 0-0 e lascia i ragazzi nugolesi con l’amaro in bocca. Ma ciò che non lascia l’amaro in bocca è la prestazione: in campo si è vista una bella squadra e questo lascia presagire il meglio per una squadra che è solo agli esordi e ha tutto il tempo per far vedere quanto vale.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui