Guasticce A seguito dei disastri causati dall’alluvione dei giorni scorsi – che ha messo in ginocchio soprattutto la città di Livorno, ma anche alcune zone del Comune di Collesalvetti, particolarmente Stagno e Torretta Vecchia – la macchina della solidarietà si è messa in moto anche a Guasticce.
Nel paese sono stata distribuite – questa l’iniziativa di due giovani della frazione – delle cassette per la raccolta fondi presso le attività commerciali del paese. Coloro che sono intenzionati a mettersi una mano sul cuore e a donare dei soldi per questa causa di solidarietà potranno dunque farlo mediante questo canale. Le cassette per la raccolta fondi si trovano nelle seguenti attività: Tabaccheria Valeri, Circolo Acli, Bar L’Angolo del Caffè, Ristorante La Corsara, Negozio di saponi Hip Soap, Farmacia, Alimentari Speedy Spesa, Alimentari La corte delle Regine e Centro Scommesse Stanleybet.
I soldi raccolti saranno devoluti appunto agli alluvionati tramite il Circuito Aiutiamoli. L’iniziativa si svolge con la coadiuvazione del Consiglio di Frazione,
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui