ALLERTA METEO: SCUOLE E ASILI CHIUSI E SOSPESI I SERVIZI DIURNI PER DISABILI

Istituito un punto di raccolta presso la Parrocchia di San Luca. Già censite le primarie necessità delle famiglie coinvolte. Presidio Sanitario della PA a Stagno con navetta da Via Aiaccia

ALLERTA METEO: SCUOLE E ASILI CHIUSI E SOSPESI I SERVIZI DIURNI PER DISABILI

Collesalvetti A seguito dell’allerta meteo emessa, domani 16 settembre 2017, in via precauzionale, resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado, i servizi educatvi (nidi) e verrà sospesa l’erogazione dei servizi diurni per persone con disabilità.

È attivo a Stagno in Via Marx (dietro il supermercato Conad) un presidio sanitario della Pubblica Assistenza di Collesalvetti dalle ore 20:00 alle ore 8:00 ed è presente in Via Aiaccia un mezzo della Pubblica Assisitenza per coloro che avessero necessità di raggiungere il presidio.

Stante la situazione di gravi perdite subite da numerose famiglie del territorio colligiano, in particolare nella zona di Ponte Ugione, frazione di Stagno, in accordo con la Caritas Diocesana, è istituito presso la Parrocchia di San Luca un punto di raccolta per tutti coloro i quali volessero contribuire con donazioni di materiali utili (tutto ciò che non è vestiario, già disponibile). Per informazioni 0586/942387 (Parrocchia San Luca) e 328/8726433 (Monica Calvaruso). La Caritas ha già provveduto a censire le primarie necessità delle famiglie coinvolte.

Per ulteriori informazioni e segnalazioni dal Comune ricordano che sono attivi i numeri telefonici 0586/980125 – 0586/980140 del Centro Operativo Comunale attualmente aperto e attivo  anche durante la notte tra il 15 ed il 16 settembre 2017 nonché per tutta la giornata di sabato 16 settembre 2017 e la mail alluvione2017@comune.collesalvetti.li.it. È inoltre attivo un servizio che permette, ai cittadini registrati, di essere informati ed aggiornati in tempo reale su situazioni critiche del territorio. Per la registrazione è necessario collegarsi (preferibilmente tramite PC) al sito www.e.aida-citel.it e seguire le istruzioni fornite.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui