Collesalvetti Nel corso del 2022 è stata co-progettata la proposta didatticaEsplorare, conoscere e meravigliarsi. Giochi, escursioni e laboratori nella riserva naturale regionale dei Monti Livornesi”. Un’occasione per esplorare e conoscere le meraviglie della riserva, promuoverne la conoscenza, incrementarne la fruizione e trasmettere, attraverso le attività proposte, i valori di cui è portatrice. A renderlo noto il Comune di Collesalvetti.I

IL PROGETTO

Il progetto si svilupperà grazie al sostegno della Regione Toscana, a seguito della firma della convenzione con il Comune di Collesalvetti, Comune di Livorno, Comune di Rosignano Marittimo e l’Unione dei comuni montani delle colline metallifere relativa ad alcune attività inerenti la gestione della Riserva.

SUL SITO UNA BROCHURE CON TUTTE LE ATTIVITÀ

All’interno del sito internet della mappa di comunità dei monti livornesi è stata creata un’apposita sezione dedicata alla didattica dove è possibile visualizzare la brochure con tutte le attività proposte e informarsi sulle modalità di adesione alla varie iniziative.

ATTIVITÀ GRATUITE DA FEBBRAIO A GIUGNO. ADESIONI APERTE

Le attività sono gratuite e si svolgeranno da febbraio a giugno. Le adesioni sono aperte fino al 31 gennaio.

Per maggiori informazioni: possibile inviare una e-mail all’indirizzo: montilivornesididattica@gmail.com

Scarica la brochure 👇
https://www.comune.collesalvetti.li.it/area_letturaNotizia/183296/pagsistema.html