Vicarello, 24esima giornata di campionato. L’Eurocolle sfida il 4S Perignano e finisce 2-0.

I nero-verdi ripartono dunque alla grande e vincono con doppietta di Bertolla, riconquistando la vetta della classifica. E immancabilmente ripensano ai punti persi sabato a Selvatelle con un rammarico che è ancora più grande. Il primo tempo di questo match è giocato con ritmi piuttosto bassi e con le due squadre che si studiano fino alla fine del primo tempo, senza conclusioni importanti.
 a
il secondo inizia con i soliti ritmi di gioco, ma con qualche occasione in più e questo porta fino al 72′ quando Bertolla, su una respinta della difesa avversaria, trovav il pertugio giusto che porta in vantaggio i nero verdi e sblocca la partita fino a quel punto molto equilibrata. Dopo pochi minuti, al 78′, sempre Bertolla su punizione raddoppia sfruttando una distrazione del portiere che non accorgendosi della mancata richiesta della distanza del calciatore dell’Eurocolle batteva mentre lui posizionava la barriera. Una beffa che porta la partita sul 2-0 conclusivo.
 a
Sabato l’Eurocolle andrà a fare visita al Romito, squadra che ha fermato il S. Donato in casa propria. La partita si prospetta molto difficile e insidiosa.
 a
Formazione ufficiale: 
Cardarelli, Jadevia, Bertolla, Calvi, Capetola, Fornai, Cioli, Rocchi, Paglialunga, Orsini, Cassano.
 a
A disposizione di mister Del Bravo: 
Ferretti, Mottola, Bilanci, Lenzi, Luchetti, Roselli, Trentini.
 a
Dirigenti Acc. 
De Luca, Rum, Mussi.
 a
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui

a