Pontedera, 17esima giornata, la seconda di ritorno. L’Eurocolle si cimentava contro il Bar Baldini. Per i colligiani non poteva andare meglio di così: è finita 3-0 per loro.

 a
Come volevasi dimostrare le parole di mister Del Bravo in settimana sono valse a qualcosa: i ragazzi hanno recepito il messaggio e attuato il tutto; una grande vittoria dei nero-verdi che si riportano al secondo posto a sole due lunghezze dalla prima S. Donato, sconfitta per 2-1 sul campo del Gatto Verde. La partita di lunedì scorso inizia su un campo perfetto, in sintetico, anche se non sono mancate nebbia e acqua che non hanno mai abbandonato durante tutta la partita. L’inizio del match è equilibrato fra le due squadre; un esordio all’insegna soprattutto dello studio reciproco, ma dopo alcuni minuti i nero-verdi prendono subito in mano il gioco e il Baldini viene chiuso nella sua metà campo a difendersi con tutte le sue forze , ma al 13′ Trentini sfrutta un tiro di Paglialunga che di testa insacca e la partita si sblocca. Nel prosieguo, altre occasioni capitano nei piedi degli attaccanti, ma sia Cassano che Luchetti non trovano il goal. Finisce così il primo tempo con la sensazione che non tutto è finito.
 a
 
Riparte il secondo tempo e le sensazioni si dimostrano giuste: la squadra di casa non è determinata a pareggiare e l’Eurocolle ne approfitta e al 53′ Paglialunga beffa il portiere con un tocco a scavalcare di testa che si insacca alla sinistra del portiere. I ragazzi di mister Del Bravo continuano a giocare e infatti da un bel fraseggio sulla destra nasce il cross che Rocchi al 60′ insacca dopo la respinta del portiere. 3-0 e partita in cassaforte e tre punti molto importanti con la squadra che vola al secondo posto.
 a
Il prossimo avversario dell’Eurocolle sabato al campo “E. Fagiolini”
 a
Formazione ufficiale: 
Mannucci, Capetola, Lenzi, Calvi, Jadevia, Rocchi, Cioli, Cassano, Paglialunga (c), Luchetti e Trentini.
 a
A disposizione di mister Del Bravo: 
Cardarelli, Mottola, Del Bravo, Macrelli, Ciardelli, Nasale e Gnukuri.
 a
Dirigenti Acc. 
De Luca, Ferretti e Mussi.
 a

Segui Collenews su Facebookclicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui

a