consiglio-comunale-ottobre-2016Collesalvetti Venerdì 23 dicembre alle 9:30 presso la Sala consiliare del Comune di Collesalvetti tornerà a riunirsi il Consiglio Comunale. Vari i temi all’ordine del giorno.

 

 

 

Atti amministrativi Dopo le consuete comunicazioni istituzionali, subito in discussione la convenzione per l’esercizio associato delle funzioni in materia di TPL. A seguire,  l’Aula tornerà a parlare del Programma Triennale delle Opere Pubbliche, dell’elenco annuale dei lavori pubblici e degli schemi aggiornati per il biennio 2017-2019. In discussione, anche il programma dei contratti di forniture e servizi. E ancora, il DUP (Documento Unico di Programmazione) 2017/2019 e il bilancio di previsione finanziario armonizzato 2017/2019. Infine, prima degli atti politici, l’acquisizione dalla Regione Toscana di un modulo abitativo ad uso ufficio.

 

Atti politici Poi, spazio agli atti dei consiglieri. In apertura, una mozione presentata dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle per la modifica al Regolamento sulla IUC (l’imposta unica comunale), nella fattispecie la TARI. A seguire, un Ordine del giorno presentato sempre dai Cinque Stelle riguardante la richiesta di revoca del cavalierato a Mauro Moretti. Il Partito Democratico, invece, ha presentato una mozione in merito ad interventi di edilizia residenziale pubblica da parte di Casalp e un’interrogazione sulla futura destinazione dei locali occupati dalla Confraternita Misericordia di Vicarello. Infine, un altro atto dei pentastellati: un’interpellanza riguardante l’area sportiva polivalente di Parrana San Martino.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui