Lago AlbertoGuasticce Una sera di fine estate… sulle rive del Lago Alberto di Guasticce. É l’ultima iniziativa dell’associazione culturale Gaia in collaborazione con la Tenuta Bellavista Insuese e la Pro Loco “Vivere Insieme” di Stagno in calendario per sabato 3 settembre alle 18:30. In programma giochi e laboratori archeologici.

 

Il programma, ricco di attività, che unisce a cultura e divertimento e anche un piccolo gesto di solidarietà per l’emergenza terremoto, prevede il ritrovo dei partecipanti alle 18:30, per poi partire con una caccia al tesoro per grandi e piccini tra natura, scienza e abilità, seguita da una cena. Dopo il pasto, i partecipanti si cimenteranno in un nuovo ed interessante laboratorio archeologico per adulti e bambini, al termine del quale potranno portare a casa il lavoro realizzato.

 

L’iniziativa è su prenotazione al cell. 3385259192 o alla mail asscultgaia@gmail possibilmente entro la sera di venerdì 2 settembre. Parte dei contributi sarà devoluta al Comune di Amatrice per l’emergenza terremoto.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui