Prima Divisione

Prima Divisione

PRIMA DIVISIONE

Il 4 marzo si è disputata la partita Polisportiva Vicarello – Labronica Pallavolo. La squadra di casa si è dovuta arrendere 0-3 contro la prima in classifica del Campionato FIPAP. Male il primo set (15/25), poi nel secondo la squadra di Giacobbe gioca meglio ma deve arrendersi per 27-29 dopo ha anche avuto la palla del SET-BALL, ma non l’ha sfruttata . Anche nel terzo prevale la squadra di Livorno (18/25).

FORMAZIONE: Moira, Benedetta, Rachele, Francesca, Giulia, Sara, Atonia, Jessica, Silvia, Eleonora, Linda. All: Giacobbe.

 

Seconda Divisione

Seconda Divisione

SECONDA DIVISIONE

Sabato 8 marzo la squadra ha vinto 3-0 lo scontro diretto contro il Volley Piombino capolista. Come  da pronostico, il match è stato molto intenso. Le atlete di entrambe la squadre si sono risposte colpo su colpo. Dopo i primi due set combattuti (25/23 25/22), nel terzo il Piombino crolla (25/16) e le ragazze di Martina Bassi vincono meritatamente.

FORMAZIONE: Lisa, Ilaria, Federica, Francesca, Arianna, Anna, Martina, Claudia, Alessia,  Francesca, Alessia. All: Bassi.

 

Under 18

Under 18

UNDER 18

Domenica 9 marzo Vicarello e Riotorto si sono affrontate nell’ultima partita della 2^ fase del Campionato FIPAV. La squadra di Alessia Torelli perde 0-3. Dopo aver tenuto testa nel corso del primo set, nei parziali successivi le padrone di casa capitolano (23/25 14/25 19/25).

FORMAZIONE: Irene, Federica, Asya, Erika, Francesca, Nancy, Federica, Ilaria, Giorgia A., Giorgia M, Rachele.

 

Under 14 rossa

Under 14 rossa

UNDER 14

Domenica 9 marzo si è infine disputata la seconda partita della Coppa Primavera Under 14.

La Polisportiva Vicarello partecipa alla coppa con due squadre, blu e rossa, che proprio l’8 marzo si sono affrontate in un derby avvincente. Alla fine sono state le seconde a spuntarla con un netto 3-0. Da sottolineare, comunque, che nella squadra blu giocano diverse atlete di 12 anni.

 

FORMAZIONE ROSSA: Ilaria, Martina, Virginia, Jessica, Vittoria, Aurora, Sharon, Matilde. All: Turelli

FORMAZIONE BLU: Marta, Martina R., Alice, Noemi, Lisa, Alice, Martina B, Melania, Greta. All: Bassi.

 

Under 12

Under 12

UNDER 12 MISTO – CAMPIONATO 3 X 3

Domenica è iniziato il campionato misto Under12 (3×3). Il Vicarello ha giocato contro il Piombino. Primo set a favore della squadra ospite, poi, grazie alla spinta dell’allenatrice, le padrone di casa ribaltano il risultato fino al 3-1 finale. Da segnalare l’ottimo esordio in panchina di Federica Critelli, neo allenatrice cresciuta nel vivaio della Polisportiva e attuale giocatrice nella squadra di Seconda Divisione.

FORMAZIONE: Lisa, Rebecca, Martina, Lorenzo, Alina, Linda. All: Critelli.